Sorì porta l’eccellenza casearia nel Regno Unito all’European Pizza show
Sorì torna protagonista sul palcoscenico internazionale dell’European Pizza Show. Dopo la partecipazione all’Anuga 2025, la fiera di Colonia tra le principali del settore food & beverage, che ha aperto la stagione autunnale lo scorso ottobre, l’azienda di Teano vola a Londra per uno degli appuntamenti più attesi in Europa dedicato al mondo della pizza. Il 26 e il 27 novembre Sorì continuerà a raccontare la propria visione dell’arte casearia davanti a un pubblico altamente qualificato, attraverso una selezione di prodotti che rappresentano al meglio la filosofia produttiva dell’azienda.
Al centro della scena ci sarà “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza che, grazie alle sue peculiari caratteristiche di umidità ridotta, ha già conquistato pizzaioli e operatori del settore di tutto il mondo con le sue straordinarie performance in cottura. Una popolarità che si è estesa anche a livello domestico, grazie alla versione dedicata ai consumatori, pensata per ottenere risultati professionali anche a casa. Quella dell’European Pizza Show rappresenta una collaborazione che rinnova un percorso già premiato lo scorso anno con il riconoscimento “Best ingredients” attribuito al Fior di latte a lenta maturazione, ulteriore testimonianza della qualità distintiva della produzione Sorì agli occhi dei professionisti del settore.
A dare il via al dialogo tra eccellenza casearia e arte bianca ci sarà il maestro pizzaiolo Ciro Salvo che valorizzerà la linea Sorì con creazioni di altissimo livello, mettendo in luce la capacità dell’azienda di coniugare tradizione artigianale e visione contemporanea, rispondendo con precisione alle esigenze dei professionisti. L’appuntamento londinese rappresenta infatti un passaggio strategico per rendere ancora più globale la produzione casearia dell'azienda di Teano, rafforzando la presenza su uno dei più influenti mercati internazionali e, d’altra parte, consolidando il prezioso legame con il mondo della pizza.



